Buongiorno,
come azienda abbiamo ricevuto il richiamo per l'airbag Takata.
Abbiamo prontamente seguito le istruzioni online ma la mail con il voucher non è stata ricevuta.
Abbiamo chiamato l'officina selezionata che non si è certo proposta di fornire un mezzo sostitutivo (non spetterebbe nemmeno a Lei a questo punto) e ci ha detto che fintanto che non riceviamo il voucher, il ricambio non verrà ordinato e, anche ammettendo che arrivi oggi, prima di settembre sempre secondo l'officina non verrà fatto il lavoro ed è impensabile tenere ferma una macchina per tutti questi mesi senza una sostituzione immediata del mezzo.
Sono riuscita a parlare con il numero 800598942 che mi ha confermato che esiste una lista di attesa infinita per la macchina sostitutiva e che il voucher può arrivare anche oltre un mese dopo dalla richiesta.
Oltretutto hanno parlato di un primo avviso datato gennaio 2024 che non abbiamo mai ricevuto.
La situazione ha veramente dell'assurdo, pensare di tenere ferme chissà quante auto poichè non sicure e non garantire a tutti un mezzo sostitutivo perché i tempi di consegna dei ricambi sono biblici ma lavandosene le mani perché con la comunicazione si sono coperti le spalle a discapito di noi.