indietro

Richiamo Airbag Takata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: CITROEN

30/05/2024

Qualche settimana fa ho ricevuto tramite raccomandata un'intimazione che riferiva di sospendere immediatamente l'utilizzo dell'auto per problemi gravissimi in caso di incidente, dovuto ad un possibile malfunzionamento degli airbag Takata installati. Dopo aver effettuato tutta la procedura descritta nella comunicazione, non ho ricevuto alcun codice. Ho contattato Citroen tramite servizio clienti e anche tramite PEC e la loro riposta è stata quella si seguire la procedura indicata sulla raccomandata (cosa che peraltro avevo già fatto). Ho contattato anche l'officina che dovrà eseguire la sostituzione ma, senza il codice che dovrà essere inviato da Citroen, non possono fare molto. Mi hanno inoltre riferito che una volta ricevuto il codice, i pezzi di ricambio non si sa quando arriveranno.

Richiesta di assistenza 29 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).