Spett. Citroen
Ad agosto ho ricevuto la raccomandata con la quale mi informavate di non usare l'auto.
Ho provveduto come da indicazione ad autenticarmi sulla piattaforma, due giorni dopo ho ricevuto il codice da comunicare al concessionario per l'ordine dei pezzi di ricambio.
Ho contattato il numero verde il quale ha provveduto ad inviarmi un contratto di noleggio per un auto dal 10 settembre all8 ottobre.
Il 9 di settembre ho chiamato per accordarmi sul ritiro dell'auto ma il concessionario mi ha risposto di non andare a ritirare l'auto perché non aveva nessun mezzo da potermi consegnare.
Ho nuovamente contattato il numero verde il quale mi diceva che in questo momento non vi era alcuna disponibilità di mezzi per il noleggio.
Quindi sono a piedi, devo pagare bollo e assicurazione su una macchina che non può circolare ed io sono a piedi e per andare a lavoro devo arrangiarmi tra mezzi e richiesta di passagi da parte di colleghi.
Qualche giorno fa ho ricevuta una nuova comunicazione da parte di Citroen la quale mi avvisava che i PZ dovrebbero essere disponibile da metà novembre, e consigliava di fissare un appuntamento con l'officina alla quale ho provveduto a comunicare il codice prodotto.
Quindi ho relefona in concessionaria, e per tutta risposta mi è stato detto che loro non prendono appuntamenti in quanto i PZ di ricambio non sono disponibili, risultato:
Macchina non utilizzabile
Noleggio non fruibile
Pezzi di ricambio non disponibili.
Quanto devo aspettare per ricevere una vostra risposta
Sandro Gasparri