Circa un mese fa ho ricevuto una raccomandata da parte di Group PSA Italia SpA (Citroen) che mi avvisava di interrompere immediatamente la guida della mia Citroen C3 perchè per un difetto era sottoposta ad AZIONE DI RICHIAMO PER AIRBAG TAKATA
La lettera spiegava la pericolosità dell'airbag montato sul modello della mia auto che potrebbe causare morte o danni gravi, spiegava poi di fare un check-in online, scegliere un officina convenzionata e attendere una mail con un codice da inviare all'officina per ottenere la sostituzione dell'airbag.
Ho eseguito quanto indicato ma ad oggi nessun codice mi è stato inviato e nessuna altra notizia.
Mi sono rivolto ad un'officina Citroen ma mi hanno detto che in assenza di codice non potevano fare nulla e senza quello non avrebbero avuto il pezzo di ricambio assegnatomi.
Non è stato istituito nessun servizio per un'auto sostitutiva e questo mi sta creando gravi difficoltà nella gestione delle mie faccende quotidiane.
Allego copia del documento ricevuto.
Vincenzo Capuozzo