Buongiorno,
ho ricevuto in data 16/06 vs comunicazione, tramite lettera raccomandata, di sospendere la guida del mio veicolo C3, del 2016 (telaio N°: VF7SCBHW6FW682727, TARGATO FB501XB) perché gli airbag installati sono difettosi e pericolosi per la salute mia, della mia famiglia e dei passeggeri che trasporto.
Nella stessa data ho seguito le istruzioni per richiedere il codice di prenotazione, che ad oggi non è ancora arrivato.
Ho provato a contattare il numero verde ma è perennemente occupato. Infine ho contatto l'officina a me più vicina per chiedere l'auto sostitutiva ma non possono fornirmela fino a quando con il codice di prenotazione non faranno la prenotazione dei pezzi di ricambio (ammesso che vi saranno a disposizione auto di cortesia in numero sufficiente per tutti) Ovviamente in questa situazione di forte disagio (non ho possibilità di usare mezzi alternativi e quindi se non ho risposte a breve dovrò ricorrere al noleggio di una auto) nessuno sa darti indicazione dei tempi (settimane, mesi???).
Con la presente sono a sollecitare una risposta concreta al problema che Citroen ha generato ai suoi clienti, ovvero di fornire una macchina sostituiva entro 5 gg dalla ricezione della presente altrimenti dovrò ricorrere al noleggio auto presentandovi rimborso di spese dirette oltre ai danni morali
Resto in attesa di un vs riscontro