indietro

Richiamo auto per difetto airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

P. T.

A: CITROEN

17/05/2024

Buongiorno il giorno 16 maggio us ho ricevuto una raccomandata da parte di citroen per il richiamo del mio veicolo citroen C3 nella quale mi si intima di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo per problemi di deterioramento del propellente utilizzato negli airbag, con conseguente pericolo di gravi lesioni o morte in caso di incidente. Ho contattato subito l'officina autorizzata che mi ha risposto di dover effettuare la Procedura indicata nella lettera per ottenere un voucher per la riparazione, per la quale non si conoscono nemmeno i tempi in quanto non sono nemmeno disponibili i prezzi di ricambio. Nonostante abbia seguito la procedura ad oggi non ho ricevuto nemmeno il voucher. Il problema è che mi è stato detto che non sono previste auto sostotutive (il mio è l'unico veicolo presente in famiglia) con notevole disagio per gli spostamenti quotidiani della famiglia. Chiedo almeno la possibilità di avere un veicolo in sostituzione viso che il problema non dipende da me.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).