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Richiamo auto per pezzo difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: SUZUKI

10/11/2022

Buongiorno, ho acquistato un auto Suzuki a fine settembre.pochi giorni fa ricevo una a/r che mi chiede di portare L auto in officina in quanto c è una valvola difettosa. La porto e mi dicono che è da cambiare e che devo lasciare L auto almeno un giorno.chiedo un auto sostitutiva che mi viene negata poiché non prevista.faccio presente che sono sola e abito distante. mi rivolgo al venditore che mi dice che al massimo mi può proporre un auto sostitutiva a pagamento circa 50 euro. Chiedo se sia normale che debba stare una giornata intera senz auto, L officina non è servita da mezzi pubblici per raggiungerla. Dovrei forse prendermi un autista con conducente per un problema non causato da me?

Messaggi (4)

SUZUKI

A: D. M.

15/11/2022

Gent.ma Sig.ra Mazzucco,a seguito della comunicazione pervenuta La informiamo che l'erogazione delle vetture di cortesia viene gestita direttamente dalle singole concessionarie in quanto proprietarie dei mezzi che hanno facoltà di richiedere eventuale corrispettivo economico.La campagna di aggiornamento prodotto indetta prevede il controllo del funzionamento della valvola della pompa del vuoto, a seguito di esamina il personale tecnico potrà indicarLe se occorre provvedere alla sostituzione del particolare.Precisiamo che l'intervento verrà effettuato a titolo completamente gratuito, sia quanto concerne i materiali che la manodopera.La invitiamo cortesemente a contattare centro facente parte della Rete Ufficiale (al link di seguito riportato s:auto.suzuki.it/dealer/index-store-locator.aspx può consultare centri operanti per la zona di Suo interesse) al fine di fissare appuntamento.Cordiali saluti.Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpATelefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[firma 2022]

D. M.

A: SUZUKI

15/11/2022

Buongiorno, sono gi&#224 stata in officina a Villorba Tv e mi hanno detto che la mia valvola &#232 da cambiare e che non possono darmi un auto di cortesia perch&#233 non &#232 previsto dalla casa madre. Quindi, dovrei rifare altri 50km a mie spese, prendere un giorno di ferie e pagarmi un auto sostitutiva per un problema vostro? Ho gi&#224 avvisato il venditore che se la valvola &#232 da cambiare come mi hanno detto , questo &#232 un vostro problema. Ho acquistato L auto da meno di due mesi e questo &#232 gi&#224 il secondo problema che ho con voi.

SUZUKI

A: D. M.

23/11/2022

Gent.ma Sig.ra Mazzucco,spiacenti nel leggere la Sua replica Le confermiamo di aver compreso le Sue motivazioni.La invitiamo cortesemente a rimanere in contatto con il centro Suzuki di rifermento al fine di trovare accordo che soddisfi le esigenze di entrambi.Cordiali saluti.Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpATelefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[firma 2022]

D. M.

A: SUZUKI

12/12/2022

Buonasera, capisco che non volete risolvere il problema e cercate di spostare la soluzione ad altre vostre filiali. Io vi ho gi&#224 scritto che sono gi&#224 stata a Villorba (Tv) e mi hanno confermato che il pezzo difettoso &#232 da cambiare e che mi avrebbero chiamata a dicembre. Cosa che ad oggi non &#232 successa. Quando ho spiegato che non potevo restare un giorno senza auto mi hanno detto che la policy della casa madre era questa e che al massimo potevo noleggiare un mezzo. La filiale in cui sarei dovuta andare a portare L auto non &#232 servita da mezzi pubblici e dista da casa mia molti km. Quindi la conclusione &#232 che ho acquistato da voi un auto con un pezzo difettoso che voi mi cambiate gratuitamente, ma per tutto il resto mi devo arrangiare io..giornata persa di lavoro e noleggio auto a mio carico e baby sitter da pagare. Evitate di rispondere con frasi da manuale. O leggete e capite veramente cosa c &#232 scritto o lasciate stare. Io sono una vostra nuova cliente completamente insoddisfatta. Se tornassi indietro non acquisterei mai una Suzuki. Buona serata.


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