indietro

Richiamo C3 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. F.

A: CITROEN

24/05/2024

Buongiorno, lunedì 13 maggio ho ricevuto la raccomandata da parte di Citroen con cui mi si avvertiva del richiamo per airbag difettosi della mia autovettura Citroen C3 targata EX542YL , chiedendomi di sospendere immediatamente la guida del veicolo. Ho seguito la procedura indicata per segnalare il numero di telaio della mia vettura, al termine del quale mi è stata data l'indicazione che avrei ricevuto un codice via mail col quale potevo accedere alla riparazione degli airbag difettosi. Ad oggi NON ho ancora ricevuto nessuna comunicazione ed anzi vedo articoli in cui si citano periodi di attesa molto lunghi prima di poter accedere alla riparazione stessa, senza indicazioni da parte di Citroen sulle soluzioni per la sostituzione della vettura ferma. Preciso che io vivo da sola, la vettua in questione è l'nica che possiedo e mi serve quotidianamente per andare ad assistere mia madre invalida, oltre a portarla a fare tutte le visite mediche del caso. Chiedo cortesemente indicazioni su come procedere per non incorrere in spese non di mia competenza. M. Pia Francescato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).