indietro

RICHIAMO CITROEN C3 - airbag takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. F.

A: CITROEN

21/05/2024

In data 15.05.2024, non appena ricevuto il richiamo ho provveduto a seguire le indicazioni e compilare il check in online, ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di risposta con il Pin necessario per far ordinare gli airbag sostitutivi e pertanto essere in lista per la sostituzione. Ho contattato subito il concessionario AUTOTEAM di Monza dove ho acquistato la mia autovettura e mi è stato comunicato che le tempistiche per avere i pezzi di ricambio e per la lavorazione dell'auto sono lunghissime (non prima di Ottobre 2024), nel mentre non possono darmi auto sostitutiva perchè non disponibile. Non sapendo come potermi recare al lavoro e come poter gestire la routine dei miei figli (4 e 9 anni) ho provato a chiedere alla mia assicurazione se potevo circolare ugualmente in attesa della sostituzione. La risposta che invio in allegato è stata ovviamente NO in quanto non risponderebbero in caso di incidente stradale. come è possibile una gestione del genere? come si può risolvere il problema?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).