indietro

richiamo Citroen per airbag takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. B.

A: CITROEN

27/05/2024

Possiedo una Citroen C3 del 2016. In data 8 maggio 2024 ho ricevuto la lettera per la sostituzione dell’airbag Takata perchè difettoso. Già più volte telefonando non si riesce a prendere un appuntamento per la sostituzione. Ho seguito le indicazioni registrandomi sul sito ma non son mai stata contattata per l'appuntamento . Ho contattato la concessionaria di ivrea dove risiedo ma non ho avuto notizie utili. Il numero verde Citroen e' perennemente occupato. Attendo informazioni urgenti, grazie” Annamaria Bassotto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).