indietro

Richiamo citroen per problemi airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

P. G.

A: CITROEN

28/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto la raccomandata dalla Citroen per l'avvertimento di sospendere la guida della mia C3 a causa degli airbag Takata risultati difettosi. Il mio posto di lavoro, sito a 90 km da casa, posso raggiungerlo solo con l'auto. In questi giorni sono in ferie, non potendo recarmi a lavoro e penso che sarò obbligata a noleggiare un'auto a spese mie. sono 5 giorni che ho attivato la procedura online per ottenere un voucher con cui ordinare i pezzi di ricambio e poter fare la richiesta di un'auto di cortesia. ad oggi non sono a conoscenza di alcuna tempistica ed io, come tanti altri, mi ritrovo bloccata ed obbligata a spendere 80 euro al giorno per un'auto a noleggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).