Buongiorno,
ho ricevuto la lettera della campagna di richiamo MK7 per l'airbag dell'automobile Citroen C3 avente numero di telaio VF7SCHMZ0EW525471 attualmente in mio possesso.
Malgrado abbia fatto subito la registrazione sul sito web come indicato nella vostra comunicazione non ho mai ricevuto nessuna risposta e in particolare non ho mai ricevuto il promesso numero di registrazione pratica che dovrebbe permettere alla officina Citroen di procedere alla sostituzione dell'airbag.
Il concessionario Citroen rifiuta di procedere alla sostituzione e sostiene che devo aspettare che Citroen sblocchi la pratica mandandomi un codice e che non possono procedere diversamente come da indicazioni interne date dalla Citroen
Dato che esplicitamente la lettera della campagna di richiamo recita: " Citroën/DS Le chiede di sospendere la guida del suo veicolo dotato di airbag Takata" riterrò Citroen responsabile di tutti i danni che deriverà dal vostro comportamento negligente e assente in una situazione definita pericolosa nella vostra stessa comunicazione e procederò per vie legali in caso di vostra mancata risposta e assistenza alla sostituzione degli airbag difettosi
Cordiali Saluti