Spett. Citroen
In data 14/05/2024 ho ho ricevuto la lettera da parte di Citroen in cui mi si avvertiva di sospendere immediatamente la guida della mia auto .Mi si invitava ad accedere ad un sito tramite un Qr code per fornire informazioni importanti che li avrebbero aiutati a trattare il mio caso il più rapidamente possibile , cosa che ho fatto subito. Mi informavano del fatto che mi sarebbe arrivato un codice via email che avrei dovuto comunicare al concessionario scelto durante la compilazione del modulo online. Ad oggi non mi è arrivato nessun codice. Ho chiamato il concessionario e mi è stato detto che il codice sarebbe potuto arrivare dopo un giorno o più giorni e mi ha fornito un numero verde (800.598.942) dicendomi che se fossi stato fortunato mi avrebbero potuto dare una macchina a noleggio, dopo 1 ora e 20 minuti di attesa riesco a parlare con un operatore che mi dice che loro non possono fare niente e mi da tre numeri di telefono di officine romane, le prime 2 mi dicono di non avere alcuna auto sostitutiva, la terza, Lenori, non si degna di rispondere al telefono. Ovviamente ho interessato il mio avvocato per richiedere il risarcimento del danno provocato e delle spese sostenute.