indietro

Richiamo per airbag Takata difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

L. D.

A: CITROEN

05/06/2024

Buonasera, ho ricevuto la lettera di fermo auto per la sostituzione di airbag difettosi. Ho provveduto ad accedere alla pagina web indicata nella lettera di richiamo inserendo il n. di telaio della mia auto C3, ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito (codici o appuntamenti) per prenotare l'intervento. Ho chiamato la mia concessionaria e mi hanno risposto che non mi potevano dire nulla e che dovevo fare tutto quanto indicato nella lettera. Dal momento che mi viene intimato di non usare l'auto, ma di cui ho estrema necessità per recarmi al lavoro, chiedo che mi venga almeno fornita un'auto di cortesia, oppure che mi venga rimborsata la spesa per procedere ad un noleggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).