Spettabile CITROEN GROUP PSA ITALIA SPA, In data 16/05/2024 ho ricevuto la Vs raccomandata inerente la richiesta di sospensione immediata della mia auto CItroen C3 a causa di un problema relativo ai dispositivi di gonfiaggio degli Airbag prodotti dalla società Takata e da voi montati di serie. Ho subito seguito la procedura da voi indicata nella raccomandata, ma ad oggi, a distanza di quasi 10 giorni, non ho ricevuto alcun riscontro per la definizione della riparazione. Richiedo di essere ricontattata con urgenza con una indicazione reale e certa del giorno della riparazione della mia auto. Inoltre, poiché mi richiedete di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo, chiedo che, in attesa della riparazione, mi venga subito fornita un'auto sostitutiva in quando non ho altri mezzi a disposizione. Vi terrò civilmente e penalmente responsabili di qualsiasi danno a persone e cose causato dalla sosta o guida del veicolo a seguito ad anomalie causate dal malfunzionamento del sistema di Airbag. Restando in attesa un Vs Urgente riscontro, dichiaro che in mancanza di tempestiva risoluzione alla problematica provvederò ad adire a vie legali a tutela dei miei diritti.