indietro

Richiamo per airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

J. T.

A: CITROEN

19/05/2024

Buonasera, in data 14 maggio ho ricevuto la lettera da parte di Citroen in cui mi si avvertiva di sospendere immediatamente la guida della mia auto .Mi si invitava ad accedere ad un sito tramite un Qr code per fornire informazioni importanti che li avrebbero aiutati a trattare il mio caso il più rapidamente possibile , cosa che ho fatto subito. Mi informavano del fatto che mi sarebbe arrivato un codice via email che avrei dovuto comunicare al concessionario scelto durante la compilazione del modulo online. Ad oggi non mi è arrivato nessun codice. Ho chiamato il concessionario la prima volta e mi è stato detto che il codice sarebbe potuto arrivare dopo un giorno o più giorni. Alla seconda telefonata ho espresso quanto fosse inaccettabile una situazione tale in quanto la macchina mi serviva per spostarmi per lavoro. La signorina a quel punto mi ha fornito un numero verde dicendomi che se fossi stata fortunata mi avrebbero potuto dare una macchina a noleggio. È inutile dire che il numero è perennemente occupato e che è praticamente impossibile parlare con qualcuno .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).