indietro

Richiamo per airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

P. M.

A: CITROEN

11/06/2024

Buongiorno, ho ricevuto la vostra raccomandata per il richiamo della mia C3 per sostituzione airbag Takata con il contemporaneo avvertimento di sospendere la guida. Ho prontamente compilato la pagina internet accedendo dal link presente nella lettera ed ho pure telefonato al numero verde il 18 maggio 2024 sollecitando l'invio del codice voucher. Mi era stato promesso l'invio entro 72 ore lavorative. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Chiedo pertanto che: - mi venga fornito immediatamente il codice voucher - visto l'avvertimento di sospendere la guida la messa a disposizione di una vettura sostitutiva o che mi sia riconosciuto un equo indennizzo. Nel rimanere in attesa di vostre notizie in merito, porgo i miei distinti saluti Pierangelo Mondinelli

Richiesta di assistenza 08 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).