indietro

Richiamo per Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

S. C.

A: CITROEN

20/05/2024

Buongiorno. Scrivo attraverso la piattaforma di ALTROCONSUMO. In data 13 maggio 2024 ricevevo la vostra PRIMA ED UNICA raccomandata che mi chiedeva di sospendere la guida della mia Citroën C3 con numero di telaio come in oggetto, a seguito di un problema relativo all’airbag Takata di cui è dotata. Nello stesso giorno provvedevo ad inserire i dati richiesti nella pagina collegata al QR code indicato nella raccomandata. Purtroppo ad oggi 20 maggio 2024 ancora non ho ricevuto notizie da parte vostra né in merito ad un’auto sostitutiva, poiché è l’unica macchina di cui sono in possesso, né in merito al codice da comunicare al mio riparatore autorizzato per procedere con la sostituzione dei pezzi. Sono pertanto a chiedere urgente ed esaustiva risposta in merito a come procedere per risolvere la situazione in tempi brevi. Cordiali saluti Allego alla presente foto della vostra raccomandata contenente i miei dati personali

Messaggi (1)

S. C.

A: CITROEN

19/07/2024

Quale serietà! Dopo due mesi nemmeno un cenno di risposta… Ad ogni modo affidato alla pratica ad un legale visto che di avere un’auto sostitutiva non se ne parla e del voucher nessuna traccia. Saluti Stefania Capizzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).