Buongiorno, ho ricevuto una prima lettera in cui mi veniva chiesto di far verificare airbag. Appurato che si trattava di airbag da sostituire la concessionaria effettua l’ordine. Mi dicono che ci vorrà un mese circa. Richiamo dopo un mese e scopro che la Citroen ha cancellato tutti i codice ordine. Quindi, una volta ricevuto altra raccomandata dove intimano il fermo auto, per scaricarsi le responsabilità, ho provveduto ad accedere alla pagina web indicata nella lettera di richiamo inserendo il n. di telaio della mia auto C3, ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito (codici o appuntamenti) per prenotare l'intervento. Quindi non solo non ho ricevuto il codice, ma, una volta che lo riceveró bisognerà ordinare il pezzo e attendere ancora.Ho chiamato la mia concessionaria e mi hanno risposto che non mi potevano dire nulla e che dovevo fare tutto quanto indicato nella lettera. Dal momento che mi viene intimato di non usare l'auto, ma di cui ho estrema necessità per recarmi al lavoro e ho un bimbo piccolo e mi necessita utilizzare l’auto, chiedo che mi venga almeno fornita un'auto di cortesia, oppure che mi venga rimborsata la spesa per procedere ad un noleggio.