indietro

Richiamo sostituzione airbag difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: CITROEN

17/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto anche io la lettera di Citroen dove mi viene vietato di usare l'auto. Premetto che è da dicembre 2022 che cerco di sostituire questi airbag Dopo la 2 raccomandata, ad aprile, sono riuscito a far vedere l'auto e mi viene confermato che sono da sostituire, ordineranno i pezzi e mi chiameranno. Il 15 Maggio ricevo la 3 raccomandata, mi reco in officina, dove in teoria dovrebbero avere già i pezzi di ricambio, e mi viene detto che gli stessi sono stati resi a Citroen. Devo rifare tutto online, seguendo le indicazioni riportate sulla lettera. Procedura fatta sono in attesa del voucher da presentare in officina x il nuovo ordine. Mi sembra tutto surreale, penso che questi pezzi non arriveranno mai, nel frattempo Citroen ci vieta di usare l'auto così se capita qualcosa se ne lava le mani. Mi sento preso in giro a mio parere a Citroen è sfuggita la situazione di mano, Volkswagen ha avuto lo stesso problema ed ha risolto in tempi brevi, io personalmente aspetto da 6 mesi. Ho richiesto auto sostitutiva al numero verde, mi faranno sapere, so che non caverò un ragno dal buco, ci stanno solo prendendo ingiro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).