indietro

Richiamo Sostituzione airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. F.

A: CITROEN

22/05/2024

Buongiorno. Ho ricevuto in data 13.05.2024, la raccomandata per la sostituzione dell'airbag Takata. Nello stesso giorno ho fatto la registrazione sul sito, per poter avere il codice con il quale prendere appuntamento in officina autorizzata per la riparazione. Ad oggi il codice non è ancora arrivato. Sono passata in officina per delucidazioni, visto che l'automobile ci serve, mi hanno risposto che non hanno i pezzi di ricambio e anche se avessimo avuto il codice, non potevano darci neanche l'appuntamento. Alla richiesta di quale fosse l'ordine di tempo di attesa, la risposta è stata che Citroen ha calcolato anche tre anni. Non è un comportamento corretto da una azienda di questo genere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).