Buongiorno.
Vi scrivo in quanto proprietario di un autovettura avente telaio VF7SCKFT0AA520141 targa EB563SY intestata a Rondoni Erika.
Vi contatto poiché in data 21/05/2024 tramite vostro portale Stellantis procedevo all'inserimento della richiesta di intervento per la sostituzione dei componenti rientranti nella campagna di richiamo sulla sicurezza inerente agli airbag Takata, selezionando la concessionaria Effepi Auto come azienda atta all'intervento.
Sempre in data 21/05/2024 il vostro contact center dedicato mi comunicava di aver aperto un ticket n°06031235 comunicando a Effepi Auto di aprire la richiesta per l'auto sostitutiva e mi invitava a recarmi presso la loro sede per completare la richiesta.
Recatomi in data venerdì 24/05/2024 presso lo showroom di Viale Elvezia 38 a Monza (poichè prima è stato impossibile comunicare con loro telefonicamente nonostante i numerosi messaggi inviati anche al loro servizio whatsapp) mi veniva detto che per avere l'auto sostitutiva è necessario ricevere il voucher tramite email, mentre al telefono voi continuate a comunicarmi (l'ultima volta oggi alle ore 14.30) che il voucher è necessario solo per l'ordine ricambio.
Il risultato è che io ad oggi mi ritrovo impossibilitato nell'uso del veicolo, e bloccato a piedi.
Vi chiedo cortesemente di risolvere tempestivamente la situazione senza dover ricorrere all'associazione dei consumatori o un legale (che mi ha consigliato di inviarvi la presente mail).
Resto in attesa di un vostro gentile e spero rapido riscontro tramite la presente email o il mio recapito telefonico 3404885428