indietro

RICHIEDERE L'INDICAZIONE DEL N. ORDINE INVECE DELLA FATTURA NEI BONIFICI PER DETRAZIONE FISCALE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: BRICOMAN

09/02/2023

Facendo acquisti con Detrazione Fiscale c/o Bricoman Italia srl (Tecnomat) dobbiamo fare l'ordine poi il bonifico dove è richiesto il n.ordine (10numeri) e successivamente si viene contattati per il ritiro. La prima volta ho contestato il fatto che loro non fornissero il n. fattura, richiesta nel bonifico 'parlante', e l'incaricato mi ha assicurato che avevano avuto l'autorizzazione dell'Agenzia dell'Entrate. Pultroppo, mio malgrado, facendo i bonifici tramite il portale BperBanca mi sono accorto che tale portale MUTILAVA IL NUMERO DELL'ORDINE senza segnalare nessuna ANOMALIA. Ad oggi ho bonifici con n. ord/fatt DISCORDANTI dal documento (manca in tutti l'ultimo numero), per questo NON HO AVUTO NESSUNA SEGNALAZIONE da Bricoman, ed ho l'ordine n. 2312860503 di E. 292,20 del 03/02/23+ l'ordine 2312860548 di E.963,68 del 05/02/23 che non ho ancora pagato, per i problema sopracitato e RISCHIO che mi vengano annullati se passano i termini previsti nell'ordine : 7gg per il pagamento e 3gg per il ritiro + il costo di E. 3 al gg per ritardo nel ritiro. IMPORTANTE l'ordine di E. 963,68 riguarda merce che casualmente era in sconto del 50% che se perdo corrisponderebbe ad una PERDITA NETTA DI E. 963,68. HO CONTATTATO BRICOMAN MA QUESTI NON MI HANNO CONSIDERATO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).