Buonasera,Il 29/06/2023 ho ordinato un tavolo da esterno in legno per una spesa di 162,92€ + 17,80€ di trasporto. A seguito della consegna ho segnalato un vizio di conformità (uno dei listelli che forma la tavola superiore è venato/rialzato per circa 10 cm). Mi avete inizialmente proposto la sostituzione, soluzione a me non congeniale in termini logistici. Ho richiesto quindi una riduzione del prezzo, come mio diritto, sottoforma di buono e mi è stata proposta la cifra di 20€, a mio parere assolutamente insufficiente. Nello scambio di mail successivo mi è stato dapprima scritto Possiamo procedere alla sostituzione del prodotto o con altro articolo di pari valore, cosa totalmente disattesa, a seguire, dopo un po' di polemiche, il buono è stato portato al valore di 40€. A seguito di un colloquio con un falegname circa la riparazione del tavolo, mi è stato proposto un preventivo di € 100 (la doga rotta si trova nel parte del tavolo finale che curva, quindi richiede più manodopera). In considerazione di quanto riportato richiedo quindi una riduzione del prezzo congrua, almeno pari alla metà del valore del tavolo.Cordialmente