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Richiesta annullamento per riemissione,

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: EDENRED

07/11/2022

Spettabile Edenred Welfare buongiorno, mi chiamo luca minelli e sono un vostro utente con il piano welfare/Amazon/GiGroup, con la presente sono a chiedervi aiuto perchè ho sbagliato, ho stampato il voucher per l'intero valore di € 156,25, mi sono recato al supermercato, ma accettano massimo 50€ per volta ed una volta sparato è da consumare tutto perchè mi hanno detto che il codice è uno, pensavo tenesse una memoria del rimanente importo, chiedo cortesemente se potreste rimetterlo cosicché io possa frazionarlo stampando importi inferi e più facilmente spendibili. In attesa di un vostro gentile riscontro e clemenza da parte vostra, ringrazio per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti. Buon lavoro.La risposta: IT BENEFICIARI WELFARE tramite 0dy9kjw1s5nc.1t-uc7yeaq.eu34.bnc.salesforce.com 12:46 (1 ora fa)a meBuongiorno Luca,a seguito della sua segnalazione e dopo una verifica effettuata, siamo spiacenti nell'informarla che purtroppo non è possibile annullare il buono richiesto o sostituirlo con un altro buono.Le ricordo che il buono ha validità di 12 mesi è potrà verificare tutti i punti vendita abilitati all'accettazione collegandosi al link cercalocali.edenred.it (store locali e online).Il nostro Team resta a sua disposizione per ogni supporto.Cordiali salutiStesi Customer OperationsAssistenza ClientiE-mail: beneficiari.welfare-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it

Messaggi (1)

EDENRED

A: L. M.

07/11/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04823863.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


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