Spettabile Edenred Welfare buongiorno, mi chiamo luca minelli e sono un vostro utente con il piano welfare/Amazon/GiGroup, con la presente sono a chiedervi aiuto perchè ho sbagliato, ho stampato il voucher per l'intero valore di € 156,25, mi sono recato al supermercato, ma accettano massimo 50€ per volta ed una volta sparato è da consumare tutto perchè mi hanno detto che il codice è uno, pensavo tenesse una memoria del rimanente importo, chiedo cortesemente se potreste rimetterlo cosicché io possa frazionarlo stampando importi inferi e più facilmente spendibili. In attesa di un vostro gentile riscontro e clemenza da parte vostra, ringrazio per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti. Buon lavoro.La risposta: IT BENEFICIARI WELFARE tramite 0dy9kjw1s5nc.1t-uc7yeaq.eu34.bnc.salesforce.com 12:46 (1 ora fa)a meBuongiorno Luca,a seguito della sua segnalazione e dopo una verifica effettuata, siamo spiacenti nell'informarla che purtroppo non è possibile annullare il buono richiesto o sostituirlo con un altro buono.Le ricordo che il buono ha validità di 12 mesi è potrà verificare tutti i punti vendita abilitati all'accettazione collegandosi al link cercalocali.edenred.it (store locali e online).Il nostro Team resta a sua disposizione per ogni supporto.Cordiali salutiStesi Customer OperationsAssistenza ClientiE-mail: beneficiari.welfare-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it