ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA DIREZIONE.
Buonasera, come risulta in modo evidente dalle varie e-mail inviate, io NON HO ALCUN ACCOUNT KLARNA e NON HO ALCUNA CARTA KLARNA. KLARNA E' SOLO LA CONSEGUENZA DELLA CHIUSURA DI STOCARD!!!
Alle ultime mie tre email hanno risposto tre persone diverse da Klarna, ma nessune di queste ha capito ed ha azionato la mia richiesta.
Sono stanco di perdere tempo ed essere preso in giro scrivendo che dovete controllare ecc ecc e mi avete pure chiesto la mia data di nascita ed il numero di cellulare!!!
A quale fine???
Spero che questo ennesimo messaggio di reclamo inviato tramite Altroconsumo, di cui sono socio da oltre 30 anni, serva a farVi azionare la mia richiesta e chiudere il sospeso.
Altrimenti mi vedrò costretto ad adire alle vie legali per tutelare i miei diritti e la mia privacy.
Distinti saluti
GIORGIO FACCHETTI
e-mail: facchetti_giorgio@yahoo.com