indietro

Richiesta dì reso con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: MARION

30/01/2025

Richiesta di reso con rimborso per prodotto non idoneo

Messaggi (2)

MARION

A: R. M.

05/02/2025

​Gent.mo Sig. Masci Roberto, Appena ricevuto il suo recesso, l'azienda accogliendo la Sua richiesta si è subito impegnata ad inviarLe a mezzo mail e pec, le indicazioni inerenti la restituzione della merce, così come indicate nelle condizioni di vendita presenti sul retro del contratto in suo possesso rendendoci ad ogni modo disponibili ad effettuare un sopralluogo di verifica sulla merce ricevuta, che riteniamo strettamente necessario per appurare eventuali difformità sulla stessa. Lasciamo a Lei la scelta se procedere con il sopralluogo di verifica o procedere direttamente con la restituzione dei beni. Restando a Sua completa disposizione, porgiamo Cordiali Saluti Servizio Clienti Marion Rispondi esattamente a questa mail e non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione potrebbe subire ritardi. Il Gio, 30 Gen alle 10:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 284233:839829

R. M.

A: MARION

07/03/2025

Salve sono in attesa di rimborso, dopo l'avvenuto recesso in data 18 febbraio. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).