indietro

Richiesta di disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. C.

A: Satispay

28/05/2025

Buongiorno, Ho attivato l'account sabato 17 maggio 2025, ma non è mai funzionato. Quando provo a fare pagamenti o trasferimenti, compare un messaggio che dice che il mio accaunt non e6 abilitato a fare pagamenti, ed ora ho 300 € fermi inutilizzabili sull'app. Ho richiesto disdetta pochi giorni dopo l'attivazione ma non risponde nessuno, ho rifatto la richiesta più è più volte ma niente. Sino a richiedere la disattivazione immediata e il rimborso dei miei 300 €.

Messaggi (1)

Satispay

A: C. C.

03/06/2025

La richiesta (3429153) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 3 giu 2025, 10:51 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 28 mag 2025, 07:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G0VPG5-YR02L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).