indietro

Richiesta di indennizzo per ritardo in arrivo

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: TRENITALIA

14/03/2023

Buongiorno,ho inviato il 4-2-23 richiesta di rimborso per un ritardo di 122 minuti del treno TRENO 9560 DA FIRENZE SMN A MILANO CENTRALE il 2-2-23 e non ho avuto risposta.

Messaggi (1)

D. P.

A: TRENITALIA

01/04/2023

Non avete risposto n&#232 al primo sollecito n&#232 al reclamo, in violazione di quanto previsto dalle Condizioni Generali di trasporto e dalla Carta dei Servizi, che prevede di fornire una risposta entro trenta giorni dal reclamo, che &#232 del 4 febbraio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).