indietro

Richiesta di oneri eccessiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: COMPASS

07/02/2023

Buongiorno, a seguito di un primo ritardo di soli sette giorni ( sempre all’Interno dello stesso mese) mi vengono chiesti a titolo di onere oltre la rata stessa, 20 euro in più, richiesti tra l’altro da MB service tramite operatori scortesi e arroganti

Messaggi (2)

S. B.

A: COMPASS

25/02/2023

Buongiorno vorrei cortesemente ricevere risposta al mio precedente messaggio Cordiali saluti Sara Boscarino

COMPASS

A: S. B.

06/04/2023

Voglia visionare quanto in allegato.Cordiali SalutiCompass Banca S.p.A.Ufficio Reclami-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).