Spett. Leroy MerlinIn data 26/11/22 ho effettuato l'ordine presso il Vostro negozio in sede di progettazione cucina una lavatrice indesit ref 83787841 pagando contestualmente l’importo di [€536] oltre a [€129,90] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta a [gennaio 2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche,mi sono accorto che il prodotto non è conforme al contratto di vendita, infatti non risulta in classe A come dichiarato su sito. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite emailIl [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché il prodotto non aveva più imballo originale ed era stato utilizzato.Contesto quanto sopra poiché l'imballo era un cartone marrone semplice non logato e perchè l'elettrodomestico non riportava applicato sullo stesso il simbolo della classe energetica (diversa da quella dichiarata, invece tale dichiarazione di classe era presente in un foglio nascosto nel manuale istruzioni. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione tramite ritiro e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€536] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto oltre al ritiro al piano del prodotto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Cersosimo Riccardo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Pagina prodotto con classificazione errata su sito Leroy MerlinPagina prodotto sito indesit con corretta classificazione