Buona sera.Ma siete tutti addestrati in modo scientemente intollerabile??? E’ da parecchi giorni che cerco di contattarvi telefonicamente…e anche il centralino sembra allenati a “schivare” le chiamate scomode. Come è possibile che per almeno una ventina di volte, se non di più, io mi sia sentita dire (da una voce registrata) che tutti gli operatori erano momentaneamente occupati e che sarei stata richiamata nel giro di breve tempo? Ma quanto dura per voi questo momentaneamente??? Un giorno? Una settimana? Un mese? …ma P... di quella “paletta” voi siete ARQUATI!!! Non un’azienda qualsiasi, sconosciuta. Ma che modo di procedere avete? Il 18 aprile dopo mie ripetute mail e Pec ricevo finalmente la vostra e-mail che ho ricopiato di seguito che mi dice: NON le possiamo installare la tenda che, il VOSTROcollega del commerciale mi aveva assicurato, con tutte le sue forze, di potermi installare. A tal punto che mi ha convinta a firmare una offerta con accettazione “irreversibile” !!! CON OBBLIGO DI BONIFICO IMMEDIATO di euro 630,00 SEICENTOTRENTA EURO!!! (13 febbraio 2023( Ed un altro alla firma del contratto di atri 1.575,00 MILLECINQUECENTO EURO (23/02/23) per un totale di euro 2.205,00 8 DUEMILADUECENTOCINQUE EURO!!!Nella stessa mail del 18 aprile mi viene chiesto l’IBAN per il rimborso di quanto a me dovuto…ripeto 2,205,00 euro…sono davvero tanti per una tenda mai installata. VOGLIO I MIEI SOLDI…SONO PASSATI BEN 30 GIORNI DA QUANDO MI AVETE COMUNICATO L’INFATTIBILITA’ DELL’INSTALLAZIONE E BEN 3 MESI DA QUANDO AVETE NELLE VOSTRE CASSE I MIEI SOLDI!!!L’iban è già stato prontamente comunicato e quindi cosa state aspettando? Perché il vostro ufficio clienti è perennemente occupato e non richiama nonostante la promessa data???Siete dei truffatori? Non credo proprio quindi vi chiedo cortesemente di versarmi quanto dovuto sull’IBAN già comunicatovi che ripeto per pura comodità .................................. Ricostruisco nuovamente la mia situazione:-13 febbraio – firma dell’ordine per l’installazione di una tenda sul terrazzo (versamento con bonifico immediato di euro 630,00- 20 febbraio circa sopralluogo del tecnico per il rilievo delle misure- 23 febbraio versamento di quanto prevosto dal contratto di euro 1,575,00 (anticipo fornitura)- 7 marzo – secondo sopralluogo per nuova verifica fattibilità dell’installazione- 28 marzo (oggi) dopo ripetute mail e telefonate nessuna risposta da parte vostra. Ci vogliono 20 giorni per capire la fattibilità?- 18 aprile (FINALMENTE) dopo infinite telefonate ricevo la mail di CONFERMA che la tenda non si può installare e che quindi ANNULLATE l’ordine. Richiedete l’IBAN per poter procedere con il rimborso …- OGGI 17 MAGGIO …NULLA DI NULLA…NESSUN ACCREDITO SUL MIO C/C E NESSUNA CHIAMATA DA PARTE VOSTRA…NON E’ DAVVERO POSSIBILE TUTTO CIO’ Sto chiedendo la luna? Ancora una volta, spero tanto, di poter avere da parte vostra una risposta scritta alla mia richiesta E SOPRATTUTTO SPERO DI RIAVERE INDIETRO I MIEI SOLDI TRATTENUTI INDEBITAMENTE GrazieUn saluto Maria Anna Cabras Da: arianna cabras [ariannacabras.......]Data: martedì, 18 aprile 2023, 17:17A: Servizio Clienti Arquati [servizio.clienti@arquati.it]Oggetto: R: CABRAS MARIA ANNA -MI-Buon pomeriggio,di seguito il mio codice IBAN: .................................... Mi auguro di ricevere a stretto giro il rimborso di quanto io ho già anticipato dal mese di febbraio 2023.Grazie.Un cordiale salutoMaria Anna Cabras Da: Servizio Clienti Arquati [servizio.clienti@arquati.it]Data: martedì, 18 aprile 2023, 16:28A: ariannacabras....... [ariannacabras312@.......]Oggetto: CABRAS MARIA ANNA -MI-Gentile cliente, In seguito al rilievo tecnico effettuato, siamo spiacenti di doverle dare riscontro di un'infattibilità tecnica del prodotto da lei scelto per la seguente causa: considerata la situazione del sito il lavoro non è compatibile con il contratto di vendita Il suo ordine è stato pertanto ANNULLATO. Quanto eventualmente già corrisposto le verrà rimborsato mediante bonifico bancario. Le chiediamo di fornici le sua coordinate bancarie per procedere con il rimborso. Le auguriamo una buona giornata, SERVIZIO CLIENTI 05218322www.arquati.itwww.arquaticasa.comwww.arquatigreen.it T. +39 0521 8321Sede legale: C.so Vittorio Emanuele II n. 15 - 20122, Milano, ItaliaSede operativa: Via San Vitale n. 3 - 43038, Sala Baganza (PR), ItaliaR&D: Via A. Gramsci n. 302/A, - 40013, Castel Maggiore (BO), Italia