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Richiesta di rimborso e recesso – rinnovo non consapevole

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. M.

A: MY HERITAGE

15/11/2025

Account: francesca.matina@outlook.it ID fattura / Transaction ID: 85P47738P93539441 Data addebito: 12/11/2025 Gentile Heritage Support, vi contatto in merito all’addebito relativo alla fattura 85P47738P93539441 associata al mio account francesca.matina@outlook.it Desidero informarvi che non ero consapevole né di avere un abbonamento attivo né del suo rinnovo automatico, poiché ritenevo di essere ancora nel periodo di prova gratuita. Non ho utilizzato il servizio dopo la fine della trial. Alla luce di ciò, chiedo cortesemente: L’annullamento dell’abbonamento e il recesso immediato, ai sensi del diritto di recesso previsto per i servizi digitali. Il rimborso completo dell’importo addebitato, trattandosi di un rinnovo non intenzionalmente autorizzato. La conferma per iscritto dell’avvenuta presa in carico. Resto a disposizione per eventuali verifiche aggiuntive. Cordiali saluti, Francesca Matina

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: F. M.

16/11/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto la cancellazione di un abbonamento per la Sig.ra Francesca Matina. Vorrei confermare che l'abbonamento è stato annullato e rimborsato e che l'utente è stato informato. Se può aiutarla in altro modo, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage On Saturday, November 15, 2025, 12:31 PM reclami+20251115103125Jqc@altroconsumo.it wrote:


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