indietro

Richiesta di Rimborso per Addebito Non Autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

I. S.

A: MY HERITAGE

12/02/2025

Servizio Clienti My Heritage, con la presente intendo formalmente contestare un addebito non autorizzato sul mio conto, avvenuto oggi in data 12 Febbraio 2025. Ho ricevuto una notifica, dall'applicazione della mia banca che mi avvisava di un pagamento di ben € 242,78 al sito My Heritage, relativo ad un abbonamento che non ho mai richiesto né autorizzato. Ricordo un anno fa di aver visitato il sito, ma non ho mai acquistato nessun prodotto nè ho mai sottoscritto alcun rinnovo automatico. Numero della fattura #28968830 Identificativo account: 1964695534 Totale della fattura € 242,78 Pertanto, ai sensi della normativa vigente sulla tutela dei consumatori e sul diritto di recesso, richiedo l’immediato rimborso dell’intera somma di 242,78 euro entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione di questa comunicazione. Resto in attesa di una vostra conferma scritta e del rimborso immediato dell’importo contestato. Fattura in allegato. Saluti Ilaria Spinella

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: I. S.

17/02/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).