indietro

Richiesta di rimborso per non conformità prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. V.

A: Emporio 3

26/03/2025

in data 15/03/25, ho effettuato un ordine presso il vostro negozio online per l'acquisto di un Mini Aspirapolvere con spazzole per animali, pagando l'importo di 60 euro. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/03/25, ho riscontrato che l'articolo ricevuto non corrisponde a quello da me ordinato, risultando non conforme alle caratteristiche descritte sul vostro sito. Di conseguenza, ho deciso di esercitare il mio diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/05. In virtù di quanto sopra, vi chiedo di procedere con il rimborso dell'importo totale pagato, incluse le spese di spedizione, come previsto dalla normativa vigente. Resto in attesa di un vostro riscontro e della conferma dell'avvenuto rimborso entro i termini previsti dalla legge. numero pacco 34-4466391 Cordiali saluti, Anne Maria deGobbi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).