indietro

Richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: MY HERITAGE

18/09/2023

Buongiono, ho provato myheritage e i suoi servizi durante la prova gratuita ma non sono interessata a continuare. In data 16/09/2023 mi è stato addebitato automaticamente, e senza autorizzazione, l'importo di 120.78 euro (IVA inclusa) e richiedo immediatamente il rimborso dell'abbonamento nella sua interezza.

Messaggi (3)

N. A.

A: MY HERITAGE

25/09/2023

Salve, ho fatto richiesta di rimborso giorno 18/09/23 ma non ho ricevuto risposta. Cito nuovamente: ho provato myheritage e i suoi servizi durante la prova gratuita ma non sono interessata a continuare. In data 16/09/2023 mi &#232 stato addebitato automaticamente, e senza autorizzazione, l&#39importo di 120.78 euro (IVA inclusa) e richiedo immediatamente il rimborso dell&#39abbonamento nella sua interezza.

MY HERITAGE

A: N. A.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e siamo rimasti in contatto con l'utente. É stato concordato un rimborso parziale del 25%.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage

MY HERITAGE

A: N. A.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e siamo rimasti in contatto con l'utente. É stato concordato un rimborso parziale del 25%.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).