indietro

Richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: stellantis

27/11/2023

Buongiorno,in relazione alla pratica per la quale mi avevate già risposto il 24/11 via mail, dicendomi che era stata chiusa senza problemi, chiedo il rimborso della rata che è stata addebitata sul mio conto corrente il 22/11/2023. Il contratto risultava chiuso già dal 19/11/2023 a seguito di numerose email inviate dal sottoscritto e dal concessionario. Chiedo un riscontro in tempi brevi

Messaggi (1)

stellantis

A: M. D.

18/12/2023

Spett.le Altro Consumo,abbiamo inoltrato la Vs richiesta urgente al ns ufficio Amministrazione.Nel ringraziarVi porgiamo distinti saluti. LUCIANO VITTORIO GRASSO COLLECTION BUSINESS UNIT Early Collection External Agency Operations Management Via Plava 80, 10135 Torino luciano.grasso@stellantis-finance.com. www.stellantis-financial-services.it Da: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 13:24A: Contenzioso - BFConte1 contenzioso@stellantis-finance.comOggetto: [EXTERNAL]RECLAMA FACILE: Richiesta di rimborso - (CPTIT01926025-90)You don't often get email from . Learn why this is importantEXTERNAL: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).