indietro

Richiesta di risarcimento per disagi su volo Ryanair.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: RYANAIR

13/12/2022

Buongiorno, con la presente avanzo reclamo a fronte del disagio subìto in occasione del volo Ryanair FR6149 del 22 novembre 2022. Di seguito i dettagli del volo. Tratta: Milano (Bergamo) BGY – Palermo PMO Partenza da Milano (Bergamo) prevista 06:55 Arrivo previsto a Palermo 08:35 Passeggero: Vincenzo Pavone posto 11E vs rif.prenotazione n. DI1 UNN (allego prenotazione e carta d’imbarco). Nel corso del volo l’itinerario è stato variato e l’arrivo effettivo è avvenuto all’aeroporto di Catania (CTA) anziché a quello di Palermo, alle ore 10:00 della stessa giornata, per comunicate condizioni metereologiche non favorevoli. L’arrivo a Palermo è avvenuto alle ore 13:30 tramite mezzo di trasporto sostitutivo (pullman) messo a disposizione dalla compagnia. Il ritardo rispetto all’orario previsto per il raggiungimento della destinazione (08:35) è pertanto valutabile in 4 ore e 55 minuti. Per quanto sopra esposto, a fronte del disagio subìto chiedo il risarcimento pecuniario previsto dalla norma per tali circostanze. Camillo Pantaleone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).