indietro

richiesta documento impossibile da produrre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

29/11/2022

Buongiorno, ho fatto un viaggio con MSC Crociere, pagato ed assicurato con Europ Assistance per due persone.Al ritorno, dopo l'arrivo in porto, dopo lo sbarco e l'uscita dal porto, ci siamo accorte purtroppo che due dei nostri bagagli erano stati spaccati, ma nella parte inferiore, dove ci sono per intenderci le ruote delle valigie.Per il motivo di cui sopra non ce ne siamo accorte quando abbiamo ritirato le valigie al deposito bagagli, ma solo più tardi.Ho aperto le pratiche per il rimborso, essendo assicurata, ed ho prodotto tutti i documenti richiestimi, tranne le dichiarazioni di danneggiamento msc crociere, in quanto non l'avevamo , per i motivi di cui sopra. I sinistri continuano a rimanere in stato di valutazione, ed io non riesco a contattare nessun essere umano di Europ Assistance per spiegare l'accaduto. Ho scritto, sempre sul form, ma non ho avuto risposta. Grazie mille per il gentile riscontro

Messaggi (1)

F. C.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

29/11/2022

HO DIMENTICATO DUE FILES


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).