indietro

RICHIESTA INDENNIZZO PER DISSERVIZIO FASTWEB BUSINESS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. G.

A: FastWeb

14/11/2025

Ho avuto un disservizio sulla mia linea fissa Fastweb business ( ufficio commerciale), linea 0999707034. Il disservizio è durato da giovedì 18 settembre a oggi 23 settembre. Chiedo gentilmente un indennizzo per questo disservizio avuto

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. G.

09/12/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 17-11-2025 la Giusta Competenza ha riconosciuto e disposto un rimborso complessivo di euro 47,00 che verrà erogato sulle prossime 2 fatture ( dicembre e gennaio). Ricordando che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti. FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).