indietro

richiesta inevasa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

D. D.

A: COMPASS

01/10/2024

In data 16/09/2024 ho fatto richiesta ONLINE attraverso il sito COMPASS di un finanziamento. Premesso che la pubblicità "ingannevole" evidentemente recita "per un prestito basta un giorno", ad oggi, 1 ottobre, non ho ricevuto alcun esito della richiesta (ne positivo, ne negativo). Nell'incertezza mi sono recato in filiale, a ROMA, dove rispondono (dopo aver inserito la pratica nuovamente) che loro non possono procedere perchè è attiva una precedente richiesta ONLINE. Contattando il Servizio Clienti, non c'è alcuna risposta. Praticamente l'assistenza è nulla. Detto in altre parole, la richiesta è rimasta INEVASA in una sorta di limbo e ne gli operatori telefonici, ne gli operatori in filiale sono in grado di gestirla o di sbloccarla. Non è possibile capire se la richiesta è stata, altresì, inserita in CRIF e nelle BANCHE DATI, perchè da COMPASS non c'è alcuna risposta. Speriamo di venirne a capo.

Richiesta di assistenza 14 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).