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Richiesta intervento tecnico fisico e richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2022

E' chiaro che voi NON vogliate risolvere il problema pur sapendo che è causa vostra.A seguito del mio ultimo reclamo del 01/12/2022, mi chiama l'ennesimo operatore che mi chiede di fare i soliti controlli che già ho effettuate DUE volte (controlli lunghi ed inutili).Riferisco che li ho già fatti tutti e che ora esigo la visita di un tecnico per riparare lo schifo di lavoro che mi ha fatto quello precedente.Rimaniamo che mi farà contattare da un tecnico per ulteriori controlli da remoto ma io spingo per un controllo fisico, dal momento che il problema è proprio che me l'avete montata male, questa dannata fibra.L'operatore dice che allora rimaniamo così: verrò contattato da un tecnico e se i controlli non daranno seguito mi fisseranno appuntamento per controllo sul posto. L'operatore parlava anche di eventuale cambio modem, ma avevamo appurato che il problema non era quest'ultimo.Ora ricevo una squallidissima mail che recita semplicemente: Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione del 02/12/2022, identificata con numero 1479973590, ti confermiamo quanto gi? comunicato tramite nostro contatto telefonico in data 02/12/2022 avente riferimento pratica [ID Interazione precedente 1480128929. e cioè? cosa? avete paura anche a scrivere ciò che mi avete detto al telefono? per questo chiamate, per non far avere traccia al cliente di quello che ci siamo detti? siete da arresto, altro che denuncia.Ora mi sono rotto davvero, mandatemi un tecnico a riparare lo schifo di lavoro che avete fatto o la storia finisce qui e ci vediamo in tribunale dove, oltre ai soldi indicati nel precedente reclamo, vi chiederò parecchi danni di rimborsi.Non minaccio a vanvera, tranquilli.Per il momento rimangono i 171,14€, ma state pur certi che se non vi muovete a risolvere il problema (risolvere davvero!!!) ve ne chiederò molti, molti di più.Ormai è chiara la vostra malafede e a questa storia andrò fino in fondo.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

05/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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