indietro

richiesta pagamento modem non dovuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. G.

A: Wind tre s.p.a.

29/07/2025

Buongiorno, in data 3 novembre 2024 ho mandato richiesta di recesso a TERMINE CONTRATTO per l'offerta “Office Data FTTH 2,5 Gb+Modulo SFP” e relativi servizi compresi, sottoscritta in data 21.12.2022 e della durata di 24 mesi (windtre business). Offerta legata a sovvenzione statale per le piccole imprese. Oltre a essermi trovato con il servizio tagliato dopo una settimana (quindi ben prima della scadenza) ora mi viene richiesto il pagamento di 48,80 € per l'acquisto del modem. Il modem, secondo contratto, era a noleggio e, a mia esplicita richiesta all'operatore telefonico che mi ha contattato, mi è stato detto che sarebbero venuti a ritirarlo. Cosa mai avvenuta. Ho posto il problema al servizio wind tre business ma in risposta mi è stato rimandato il bollettino da pagare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).