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Richiesta rimborso abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: MY HERITAGE

05/11/2023

Buongiorno, perfeziono il mio reclamo per spiegare la situazione: Una settimana fa circa ho attivato un abbonamento a myheritage il quale stabiliva che passato un tot di tempo sarebbe arrivata una e-mail per avvertire l'inizio dell'abbonamento (e-mail che non è mai arrivata) e inoltre pensavo che l'abbonamento partisse mensilmente semmai, questa mattina mi sveglio e vedo che mi sono stati tolti 108 euro da myheritage...quasi tutto quello che avevo sulla carta, quindi esigo un rimborso dal momento in cui sulla vostra applicazione non ce modo per annullare l'abbonamento una volta attivo, e il servizio clienti non dispone di operatori con cui parlare, spero di poter risolvere pacificamente senza l'utilizzo di vie legali. Chiedo che la somma venga rimborsata e l'abbonamento in qualche modo disattivato dal momento che non trovo modo di annularlo, allego foto fattura. Grazie per la comprensione, attendo risposte.Marco Guarano

Messaggi (7)

MY HERITAGE

A: M. G.

06/11/2023

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare il conto dell'utente e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleMyHeritage Support teamOn Sunday, November 5, 2023, 3:13 PM ufficiolegale+20231105131314zqo@altroconsumo.it

M. G.

A: MY HERITAGE

06/11/2023

Salve, vi ringrazio molto per la disponibilita, ancora non ho ricevuto l&#39importo ma vi aggionero, non esitate a contattarmi se servono ulteriori informazioni riguardo all&#39account o conto.Grazie

MY HERITAGE

A: M. G.

06/11/2023

Caro Signore,    Grazie per la risposta.    I soldi dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.    Sono qui se ci sono altre domande.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, November 6, 2023, 1:23 PM ufficiolegale+20231106112325FB0@altroconsumo.it

M. G.

A: MY HERITAGE

08/11/2023

Salve, ho ricevuto il rimborso, grazie mille, prima di chiudere il reclamo volevo sapere se la sottoscrizione &#232 stata annullata con successo, dato che oggi ho ricevuto un email da MyHeritage SuperSearch Alerts, la quale continuava a consigliarmi persone con il cognome da me ricercato (cosa che se non sbaglio spetta solo agli abbonati), tolto questo dubbio chiudero il reclamo, grazie di tutto.

MY HERITAGE

A: M. G.

08/11/2023

Gentile Ufficio,  Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.  Ho controllato il conto sotto GUARANO MARCO e vedo che è stato emesso un rimborso completo 2 giorni fa, il 6 novembre.L'utente riceverà i fondi non appena la sua banca elaborerà la transazione.  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, November 8, 2023, 11:31 AM ufficiolegale+20231108103134DCI@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: M. G.

08/11/2023

Gentile Ufficio,  Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.  Ho controllato il conto sotto GUARANO MARCO e vedo che è stato emesso un rimborso completo 2 giorni fa, il 6 novembre.L'utente riceverà i fondi non appena la sua banca elaborerà la transazione.  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, November 8, 2023, 12:31 PM ufficiolegale+20231108103134DCI@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: M. G.

14/11/2023

Ciao,  Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.  Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 6 novembre 2023.  L'importo dovrebbe essere apparso sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.  Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, November 6, 2023, 1:23 PM ufficiolegale+20231106112325FB0@altroconsumo.it


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