indietro

RICHIESTA RIMBORSO IMPORTI NON DOVUTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. A.

A: Wind tre s.p.a.

22/10/2024

Spett. WIND TRE, Ero titolare presso di voi di un contratto telefonico e internet mobile sino ad agosto 2018. Come da mia mail P.E.C del 16.05.2024 e successive, con la presente sono a scrivervi per chiedere il rimborso di € 725,61, importo che mi avete scorrettamente addebitato, nonostante la mia disdetta e il mio passaggio ad altro operatore nell'agosto 2018. Il Vs addebito di 10.83 € mensili per la bellezza di 67 mesi è decisamente non trasparente (e credo che le grosse aziende come la vostra abbiano l'obbligo di trasparenza nei contratti che addebitate) oltre che chiaramente scorretto, anche perché come potevate pensare che io cambiassi operatore per il mio numero di telefono, continuando a conservare e pagare una promozione internet legata a un contratto che non era più in essere? Inoltre non mi è stata fornita nessuna comunicazione in merito e non ho nessun contratto che specifichi questo addebito non richiesto. Nelle mie ripetute P.E.C. successive alla prima ho richiesto più volte un contatto P.E.C. del vs ufficio legale, senza alcuna risposta. Inoltre dalla vs ultima mail in cui mi chiedevate di mettermi in contatto con il servizio clienti per parlare con un operatore, peccato che non avendo più un contratto in essere, non mi è possibile parlare con nessuno. Pertanto richiedo l'immediato rimborso della cifra da me succitata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Provvederò a inoltrare il tutto anche alla Tutela del consumatore per un'indagine più approfondita, perché credo proprio che la vs mancata comunicazione in merito e la mancanza di chiarezza sulle bollette, nonché la non trasparenza degli addebiti, possa essere ragione di azione legale a tutti gli effetti. Cordiali saluti Barbara Aruta

Richiesta di assistenza 26 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).