Buongiorno,
in data 6 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 3 confezioni di “Prolife 10 Forte Zero Zuccheri: 10x8ml” pagando contestualmente l’importo di € 22,05.
Ad oggi sono passati ormai oltre 5 mesi dall’ordine n. 1018421453 e i prodotti non sono stati mai consegnati, nonostante la vostra mail del 15 maggio scorso che mi comunicava un ritardo nel rimborso.
Ho inviato il 22 maggio scorso e a seguire il 11 giugno, due mail e una Pec per avvisarvi del mancato ricevimento del rimborso ed inoltre ho cercato di contattare il Custom Care compilando il form di contatto in data 29 maggio, senza avere alcuna risposta da parte vostra.
Pertanto invio la presente per sollecitare l'elaborazione del rimborso, mai ricevuto e attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Grazie.
Allego ordine e le mail inviate e ricevute.
Cordiali saluti.