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Richiesta Rimborso Ordine_ 1018421453

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

28/10/2025

Buongiorno, in data 6 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 3 confezioni di “Prolife 10 Forte Zero Zuccheri: 10x8ml” pagando contestualmente l’importo di € 22,05. Ad oggi sono passati ormai oltre 5 mesi dall’ordine n. 1018421453 e i prodotti non sono stati mai consegnati, nonostante la vostra mail del 15 maggio scorso che mi comunicava un ritardo nel rimborso. Ho inviato il 22 maggio scorso e a seguire il 11 giugno, due mail e una Pec per avvisarvi del mancato ricevimento del rimborso ed inoltre ho cercato di contattare il Custom Care compilando il form di contatto in data 29 maggio, senza avere alcuna risposta da parte vostra. Pertanto invio la presente per sollecitare l'elaborazione del rimborso, mai ricevuto e attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Grazie. Allego ordine e le mail inviate e ricevute. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: E. B.

28/10/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 ottobre 2025 alle ore 10:15:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: E. B.

28/10/2025

Gentile cliente, Ho inoltratole suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 ottobre 2025 alle ore 15:37:24 UTC, b-enzo@tiscali.it ha scritto:


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