Buonasera,Con la presente chiedo chiarimenti riguardo una penale accreditatami in data 16 Dicembre 2022 di euro 250 per la rimozione forzata di un veicolo con targa GE06ZJIl veicolo è stato noleggiato in data 12 Dicembre e posteggiato in Via Circonvallazione Casilina intorno alle ore 13.00.Premesso che:Sia prima di noleggiare il veicolo tramite l’app, sia dopo averlo posteggiato tramite telefonata a servizio clienti ho avvertito il Team enjoy che il veicolo era danneggiato, nello specifico:L’interno era sporco, cerano delle bottiglie di vetro nel retro e il finestrino laterale posteriore era completamente distrutto (non era più presente) con scheggia di vetro sia dentro che fuori dal veicolo. Non avendo alternative e trovando in una strada isolata ho dovuto prendere comunque l’auto.Considerando che il veicolo è stato posteggiato in data 12 dicembre alle ore 13, ma è stato portato via dai vigili in data 13 dicembre, suppongo che il veicolo è rimasto fermo per 24 ore (quindi anche di notte) con il finestrino spaccato.Deduco che chiunque poteva aprirlo, entrare dentro e spostare l’auto (anche di pochi metri, a spinta) magari per fare uno scherzo e piazzarla poco piu avanti, dove non è consentito parcheggiare. Chiedo dunque che mi vengano fornite prove che il veicolo non sia stato spostato tra il momento del suo posteggio e quello della rimozione, in caso contrario chiedo che mi sia restituita immediatamente la somma di 259 euro sottratta dalla mia carta di credito. In entrambe i casi gradirei ricevere copia del verbale della polizia, dato che mi è stato inviato solo quello del deposito giudiziario.Cordialmente,Vittorio Guidotti