indietro

richiesta rimborso per alluvione Emilia-Romagna

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: TRENITALIA

23/07/2023

Salve in data 18 e 19/05/2023 ho dovuto rinunciare ad un viaggio in treno AR Firenze Rimini a causa dell'alluvione in Romagna. Come consigliato dal sito Trenitalia ho chiesto il rimborso e ricevuto mail confermativa dell'avvenuta richiesta per tutte le 4 corse (Firenze-Bologna, Bologna-Rimini e ritorno). Il numero di richiesta rimborso effettuata correttamente (ho una mail di Trenitalia che lo certifica) e' : 2-AVUSAK41. Non avendo ricevuto risposta dopo 2 mesi sono a chiedere spiegazioni e il dovuto rimborso. Molte grazie

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: F. M.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).