Martedì 16/09/25 alle 18.49 ho prenotato il parcheggio di Verona Saba Borgo Trento, dalle 16.00 del 18/09 alle 15.00 del 19/09/2025, pagando con carta di credito 21,00€ (di cui ho ricevuta), ma non ho ricevuto mail di conferma e non risulta l'acquisto nemmeno da app o dal mio account.
L'unico riferimento che avevo era 250000EC8026.
Non avendo ricevuto risposta (se non il 22/09), e non essendoci in loco personale, ho dovuto pagare altri 21,00€ con telepedaggio MooneyGo. Il 30/09 mando altra mail facendo presente che, purtroppo, al parcheggio di Verona non è stato possibile risolvere alcunché, non avendo avuto in loco alcuna assistenza., e spiegando che il giorno 18/09/2025 alle ore 18 sono entrato con il dispositivo telepass MooneyGo sull'auto e ne sono uscito alle 12.42 senza ricevere assistenza per il pagamento effettuato con prenotazione del 16/09/2025 alle 18.49, di cui alla mail del 16/09. Ho anche allegato
- foto dell'auto nel parcheggio con ora e giorno;
- screenshot del pagamento di 21,00€ effettuato con carta di credito il 16/09/2025;
- screenshot del pagamento di 21,00€ avvenuto con telepass MooneyGo del 19/09/2025 - 12.42
- mail precedente del 17/09/2025;
- mail risposta del 22/09/2025 di Saba Italia.
In data 9/10/25 mi viene risposto dal Servizio Clienti Saba Italia S.p.a. (allego screenshot della mail) di chiedere il rimborso a MooneyGo, che mi ha fornito il servizio richiesto, quando è stata SABA a incassare 21,00€ dalla carta di credito senza fornirmi il servizio richiesto con prenotazione.
Purtroppo, a giudicare dai reclami in atto, non sono l'unico ad aver subito tale trattamento,
QUINDI CHIEDO IL RIACCREDITO DEI 21,00€ ADDEBITATEMI SU CARTA DI CREDITO IL GIORNO 16/09/2025, SENZA CHE SABA FORNISSE LA PRENOTAZIONE RICHIESTA, VISTO CHE HO DOVUTO RIPAGARE 21,00€ IL GIORNO 19/09/2025, PUR AVENDO GIA' PAGATO TALE CIFRA PER IL MEDESIMO SERVIZIO RICHIESTO. SABA HA RICEVUTO DA ME 42,00€ INVECE DEI 21,00€ CORRETTI E PRETENDEREBBE CHE IL RIMBORSO FOSSE EFFETTUATO DA MOONEYGO, CHE HA INVECE FORNITO IL SERVIZIO CORRETTAMENTE.
IL COMPORTAMENTO DI SABA E' ALTAMENTE SCORRETTO, RASENTA LA PRESA IN GIRO , E MI AUGURO RIMEDI AL TORTO PERPETRATO NEI MIEI CONFRONTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE.