Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Richiesta rimborso per doppio pagamento parcheggio Verona SABA Borgo Trento
Martedì 16/09/25 alle 18.49 ho prenotato il parcheggio di Verona Saba Borgo Trento, dalle 16.00 del 18/09 alle 15.00 del 19/09/2025, pagando con carta di credito 21,00€ (di cui ho ricevuta), ma non ho ricevuto mail di conferma e non risulta l'acquisto nemmeno da app o dal mio account. L'unico riferimento che avevo era 250000EC8026. Non avendo ricevuto risposta (se non il 22/09), e non essendoci in loco personale, ho dovuto pagare altri 21,00€ con telepedaggio MooneyGo. Il 30/09 mando altra mail facendo presente che, purtroppo, al parcheggio di Verona non è stato possibile risolvere alcunché, non avendo avuto in loco alcuna assistenza., e spiegando che il giorno 18/09/2025 alle ore 18 sono entrato con il dispositivo telepass MooneyGo sull'auto e ne sono uscito alle 12.42 senza ricevere assistenza per il pagamento effettuato con prenotazione del 16/09/2025 alle 18.49, di cui alla mail del 16/09. Ho anche allegato - foto dell'auto nel parcheggio con ora e giorno; - screenshot del pagamento di 21,00€ effettuato con carta di credito il 16/09/2025; - screenshot del pagamento di 21,00€ avvenuto con telepass MooneyGo del 19/09/2025 - 12.42 - mail precedente del 17/09/2025; - mail risposta del 22/09/2025 di Saba Italia. In data 9/10/25 mi viene risposto dal Servizio Clienti Saba Italia S.p.a. (allego screenshot della mail) di chiedere il rimborso a MooneyGo, che mi ha fornito il servizio richiesto, quando è stata SABA a incassare 21,00€ dalla carta di credito senza fornirmi il servizio richiesto con prenotazione. Purtroppo, a giudicare dai reclami in atto, non sono l'unico ad aver subito tale trattamento, QUINDI CHIEDO IL RIACCREDITO DEI 21,00€ ADDEBITATEMI SU CARTA DI CREDITO IL GIORNO 16/09/2025, SENZA CHE SABA FORNISSE LA PRENOTAZIONE RICHIESTA, VISTO CHE HO DOVUTO RIPAGARE 21,00€ IL GIORNO 19/09/2025, PUR AVENDO GIA' PAGATO TALE CIFRA PER IL MEDESIMO SERVIZIO RICHIESTO. SABA HA RICEVUTO DA ME 42,00€ INVECE DEI 21,00€ CORRETTI E PRETENDEREBBE CHE IL RIMBORSO FOSSE EFFETTUATO DA MOONEYGO, CHE HA INVECE FORNITO IL SERVIZIO CORRETTAMENTE. IL COMPORTAMENTO DI SABA E' ALTAMENTE SCORRETTO, RASENTA LA PRESA IN GIRO , E MI AUGURO RIMEDI AL TORTO PERPETRATO NEI MIEI CONFRONTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE.
Pagamento doppio del parcheggio
Buongiorno, vi scrivo perché sono stato al parcheggio SABA piazza partigiani a Perugia e ho pagato due volte il parcheggio per colpa dell'addetto. Il vostro personale mi aveva assicurato che pagando il biglietto alle casse avrebbe evitato il pagamento tramite mooneygo. Invece così non è stato. Tra l’altro nel cartello è specificato pagamento automatico tramite telepass e non mooneygo. Vi chiedo rimborso di euro 11,50€ Intestato a Raffaele Tostini Allego foto del biglietto del parcheggio e ricevute dei pagamenti doppi Saluti Nota BENE: sia SABA che Telepass che MooneyGo negano il rimborso.
Diffidate di SABA ITALIA - parcheggi
Buongiorno, Ho scelto di utilizzare il parcheggio SABA ITALIA di Trieste perché dal sito (immagini allegate) si evinceva che la cancellazione fosse gratuita rispetto ad altri parcheggi, anche più economici. A causa di gravi motivi di salute, ad un mese della partenza, ho dovuto cancellare il mio viaggio. Ho richiesto a SABA ITALIA la cancellazione della mia prenotazione (come ben evidenziato e pubblicizzato nel home page del loro sito) ed il rimborso del parcheggio (129,40€) ricevendo come risposta che i termini previsti di 14 gg del diritto di recesso, tra l'altro obbligatorio per legge, erano trascorsi e quindi non era possibile. Tengo a precisare che la mia non è una richiesta di applicazione del diritto di recesso ma ben si una richiesta dell’applicazione della “cancellazione gratuita” da loro pubblicizzata. Invito i consumatori a diffidare di tale compagnia visto il comportamento ingannevole, se non addirittura scorretto, nei confronti dei propri clienti. Angelo
Sbarra su auto in transito
Parcheggio "Saba Arena Verona". 30/11/2024 ore 13.40 Al piano -2 in colonna per entrare nel parcheggio. Segnale VERDE (parcheggi liberi) . L'auto davanti a me entra e libera l'accesso. Con segnale sempre verde inizio ad entrare (ho lo spazio per entrare con tutta l'auto senza problemi, non c'è colonna). Dopo qualche istante il segnale commuta in rosso "parcheggio pieno" (con l'auto mezza dentro) . La stanga scende colpendo il mio specchietto retrovisore di destra. Se c'erano persone? Faccio presente immediatamente al personale in loco quanto accaduto (molto arrogante ed impreparato). Sono in 3 in ufficio. nessuno si interessa di verificare. Mi viene chiesto di fare denuncia ai Carabinieri. Nessuno si degna di verificare o altro. Mando una PEC con le immagini e descrivendo l'accaduto. ad oggi NESSUNA RISPOSTA. I Carabinieri di Verona, informati dei fatti mi consigliano di attendere una risposta ufficiale. Presenti testimoni. Entrato e uscito con UnipolMove.
Maleducazione addetto - Saba Arena Verona
Alle ore 18,30 del giorno 8 maggio 2024 chiedevo informazioni per effettuare il rinnovo del mio abbonamento mensile in scadenza presso il vostro parcheggio Arena, Via Bentegodi a Verona. Un addetto - a richiesta mi ha biascicato un nome, forse Leonardo - mi ha trattato con grande maleducazione, rifiutando il servizio richiesto adducendo la necessità di fissare un appuntamento da lì a una settimana (comportando quindi la scadenza dello stesso). A riprova del suo atteggiamento “fannullone e aggressivo” vi segnalo che questa mattina l’abbonamento mi è stato rinnovato velocemente, garbatamente e senza appuntamento da un altro addetto. Il vostro dipendente “Leonardo” ha concluso dicendomi che potevo segnalarlo a chi volevo in Saba tanto a lui non interessava e tanto nessuno avrebbe preso provvedimenti. Chiedo che il dipendente in questione venga adeguatamente istruito alla gestione del cliente e sia disponibile a chiedere scusa anche a mia moglie presente quel giorno. Distinti saluti. Massimo Mazelli Via Clocego 8 37142 Verona 3398889447
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