Ultimi reclami

R. T.
05/09/2025

Pagamento doppio del parcheggio

Buongiorno, vi scrivo perché sono stato al parcheggio SABA piazza partigiani a Perugia e ho pagato due volte il parcheggio per colpa dell'addetto. Il vostro personale mi aveva assicurato che pagando il biglietto alle casse avrebbe evitato il pagamento tramite mooneygo. Invece così non è stato. Tra l’altro nel cartello è specificato pagamento automatico tramite telepass e non mooneygo. Vi chiedo rimborso di euro 11,50€ Intestato a Raffaele Tostini Allego foto del biglietto del parcheggio e ricevute dei pagamenti doppi Saluti Nota BENE: sia SABA che Telepass che MooneyGo negano il rimborso.

In lavorazione
A. M.
31/07/2025

Diffidate di SABA ITALIA - parcheggi

Buongiorno, Ho scelto di utilizzare il parcheggio SABA ITALIA di Trieste perché dal sito (immagini allegate) si evinceva che la cancellazione fosse gratuita rispetto ad altri parcheggi, anche più economici. A causa di gravi motivi di salute, ad un mese della partenza, ho dovuto cancellare il mio viaggio. Ho richiesto a SABA ITALIA la cancellazione della mia prenotazione (come ben evidenziato e pubblicizzato nel home page del loro sito) ed il rimborso del parcheggio (129,40€) ricevendo come risposta che i termini previsti di 14 gg del diritto di recesso, tra l'altro obbligatorio per legge, erano trascorsi e quindi non era possibile. Tengo a precisare che la mia non è una richiesta di applicazione del diritto di recesso ma ben si una richiesta dell’applicazione della “cancellazione gratuita” da loro pubblicizzata. Invito i consumatori a diffidare di tale compagnia visto il comportamento ingannevole, se non addirittura scorretto, nei confronti dei propri clienti. Angelo

In lavorazione
M. C.
09/12/2024

Sbarra su auto in transito

Parcheggio "Saba Arena Verona". 30/11/2024 ore 13.40 Al piano -2 in colonna per entrare nel parcheggio. Segnale VERDE (parcheggi liberi) . L'auto davanti a me entra e libera l'accesso. Con segnale sempre verde inizio ad entrare (ho lo spazio per entrare con tutta l'auto senza problemi, non c'è colonna). Dopo qualche istante il segnale commuta in rosso "parcheggio pieno" (con l'auto mezza dentro) . La stanga scende colpendo il mio specchietto retrovisore di destra. Se c'erano persone? Faccio presente immediatamente al personale in loco quanto accaduto (molto arrogante ed impreparato). Sono in 3 in ufficio. nessuno si interessa di verificare. Mi viene chiesto di fare denuncia ai Carabinieri. Nessuno si degna di verificare o altro. Mando una PEC con le immagini e descrivendo l'accaduto. ad oggi NESSUNA RISPOSTA. I Carabinieri di Verona, informati dei fatti mi consigliano di attendere una risposta ufficiale. Presenti testimoni. Entrato e uscito con UnipolMove.

Chiuso
M. M.
10/05/2024

Maleducazione addetto - Saba Arena Verona

Alle ore 18,30 del giorno 8 maggio 2024 chiedevo informazioni per effettuare il rinnovo del mio abbonamento mensile in scadenza presso il vostro parcheggio Arena, Via Bentegodi a Verona. Un addetto - a richiesta mi ha biascicato un nome, forse Leonardo - mi ha trattato con grande maleducazione, rifiutando il servizio richiesto adducendo la necessità di fissare un appuntamento da lì a una settimana (comportando quindi la scadenza dello stesso). A riprova del suo atteggiamento “fannullone e aggressivo” vi segnalo che questa mattina l’abbonamento mi è stato rinnovato velocemente, garbatamente e senza appuntamento da un altro addetto. Il vostro dipendente “Leonardo” ha concluso dicendomi che potevo segnalarlo a chi volevo in Saba tanto a lui non interessava e tanto nessuno avrebbe preso provvedimenti. Chiedo che il dipendente in questione venga adeguatamente istruito alla gestione del cliente e sia disponibile a chiedere scusa anche a mia moglie presente quel giorno. Distinti saluti. Massimo Mazelli Via Clocego 8 37142 Verona 3398889447

Chiuso
R. C.
05/05/2024

Parcheggio giornaliero

Buongiorno, ho sostato presso il parcheggio valle dei templi porta V gestito da Saba italia spa . Nella tabella oraria il costo giornaliero della sosta era indicato con 10 euro per i camper; io sostando solo 18 ore e quindi neanche un giorno ne ho pagati 16. Al momento della contestazione con un operatore del luogo , lo stesso specificava che per biglietto giornaliero si intende da mezzanotte alla successiva e non 24 ore dal momento dell’ingresso cosi come tutte le tariffazioni orarie . Vi chiedo supporto

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).